All’interno di questa sezione di grafiche d’autore è possibile scoprire un vero e proprio serbatoio di proposte artistiche, pensate per aggiungere valore all’oggetto cornice, completandolo con un contenuto di qualità.
Viene qui offerta un’ampia scelta di opere fine art realizzate da illustratori e fotografi selezionati per offrire ai clienti finali la possibilità di arricchire la qualità estetica degli spazi che abitano.
Tutte le opere sono stampate con plotter di ultima generazione Epson Sure Color p20000, che utilizzano inchiostri originali Epson Ultrachrome k3 e profili personalizzati, garantendo la corrispondenza cromatica e la durata della stampa.
Le grafiche fine art sono stampate su carta cotone 100% a tiratura limitata (150 per tipo).
Tutte le opere sono numerate e firmate dall’artista.
Le accompagna un certificato di garanzia.

 

GLI ARTISTI

 

• Giulia Del Mastio •

(Siena, 1985) È un’illustratrice freelance. Sin dalla più tenera età ha arricchito la sua fervida fantasia con i classici della narrativa fantastica, nutrendola con la tagliente ironia di autori come Roal Dahl e il romanticismo senza tempo di illustratrici come Beatrix Potter. Dopo un percorso formativo artistico tra Firenze e Siena, Giulia ha trasformato i suoi sogni in una realtà quotidiana. Oggi collabora con numerose realtà grafiche, editoriali e imprenditoriali. Nel suo lavoro umorismo, romanticismo e cultura pop convivono armoniosamente.

↓ PER VEDERE TUTTE LE SUE OPERE CLICCA QUI SOTTO ↓

• Stefano Bolcato •

(Roma, 1967) Vive e lavora a Roma dove si è formato presso la Scuola di Arti Ornamentali S. Giacomo e l’Accademia di Belle Arti di Roma. La tecnica che predilige è la pittura ad olio che gli consente di giocare che i colori ottenendo effetti di luce e sfumature cromatiche. Le sue recenti opere sono un’interpretazione della pittura figurativa in chiave POP, attraverso una originale narrazione ispirata al mondo dei mattoncini LEGO. Ha sviluppato una particolare sensibilità al tema del ritratto studiando e reinventando i capolavori da Leonardo da Vinci, Raffaello, Rene Magritte, Frida Kahlo e altri grandi maestri. Di recente ha esposto alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna a Roma, Museo Archeologico a Salerno, Museo della Permanente a Milano e Palazzo Bonaparte a Roma.

↓ PER VEDERE TUTTE LE SUE OPERE CLICCA QUI SOTTO ↓

• Daniela Pareschi •

(Ferrara, 1969) Ha mosso i suoi primi passi nel magico mondo dello spettacolo creando scenografie per il cinema e il teatro e così forgiando i suoi preziosi strumenti del mestiere. Ha lavorato come prima assistente scenografa nello studio Cappellini e seguito numerosi progetti all’interno di realtà importanti come Mediaset e Rai. Al fianco dello scenografo Frigeri ha collaborato a innumerevoli film nazionali e internazionali. Da dieci anni si dedica al disegno e all’illustrazione, pubblicando di tanto in tanto libri e interventi su riviste e partecipando a mostre fiere e concorsi. Le sue tele sofisticate offrono visioni dall’elegante ironia.

↓ PER VEDERE TUTTE LE SUE OPERE CLICCA QUI SOTTO ↓

• Sandra Gianesini •

(Sion, 1978) Nata e cresciuta in Svizzera, riceve sin da bambina la passione per la pittura da suo padre, il pittore Augusto Gianesini. Nel 2002 si trasferisce a Roma dove studiae si confronta con artisti provenienti da diversi paesi e scuole d’arte e con i quali prosegue il suo percorso pittorico. Olio, pastelli, acquerelli, carboncino e luminescenza, tutte le tecniche la attraggono. La ricerca della luce e del movimento è sempre alla base delle sue opere, una costante nella sua arte è cercare di catturare e trasmettere la luce ancora prima che rappresentare il soggetto stesso. Lavora sia a studio che en plein air, a Roma e in Svizzera, in città e nella natura per lei fonte infinita di ispirazione.
 

↓ PER VEDERE TUTTE LE SUE OPERE CLICCA QUI SOTTO ↓